salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Rexel
view post Posted on 24/10/2008, 20:16




Siamo un gruppo di persone che amano il mondo delle due ruote… L’iniziativa di aprire un forum per fondare un vero e proprio Club motociclistico è partita dal sottoscritto, in quanto navigando in rete notavo che c’era una marea di utenza Sarda ma aimè sparsa in diversi e dico anche troppi forum e/o Club… quindi presi conoscenza di tale fatto e un giorno decisi di far partire tale iniziativa… I risultati gli vidi da subito, infatti già dal primo periodo ci furono diversi iscritti, e cosi decisi di portare avanti l’iniziativa, ed eccoci qua con un bel po’ di gente!!! Amiamo sia fare grandi tragitti, facendo soste opportunamente studiate per ammirare il paesaggio che ci circonda e magari scattare qualche foto-ricordo, sia andare a smanettare sul misto, specie misto stretto, in strade che ovviamente lo permettano, vedi Alghero - Bosa, Dorgali - Baunei, etc, etc.. a volte ci piace girare anche in pista!! Quindi diciamo che è un Club dove qualsiasi utente si trova a girare con persone che utilizzano la moto come lui.. Vi dico per esperienza che chi è uscito almeno una volta con noi non se né pentito e a continuato a seguire il gruppo.. ci si diverte tanto e si macinano km su km!!! Il Club è aperto a tutti, in particolare ai motociclisti residenti in Sardigna, ma anche ai coraggiosi turisti che hanno voglia di farsi un bel giro nell’isola, e allora ecco che trovano noi come appoggio.. Non facciamo minimamente distinzioni per marca, tipologia o cilindrata del mezzo a due ruote.. penso che se uno ha veramente la passione di andare in moto non badi a queste sottigliezze!!! E non facciamo neanche distinzioni d’età, in quanto fortunatamente questo sport non ha vincoli d’età… Come nome del Club ho scelto “MOTOSARDA” parola che deriva da MOTO & SARDEGNA due parole che uniscono la passione e la regione da me tante amate!!! PS: Vi aspetto sempre più numerosi!!! By Rexel

image
 
Top
la blatta
view post Posted on 25/10/2008, 17:13




aspetto la conferma di uno degli amministratori e poi posso direttamente affiliare..
io non sono ancora in età di patente (a1), devo aspettare l'anno prassimo a gennaio <_< ..

PS, se guardi nella mia firma c'è il collegamento al forum dell'yzf r-125, abbastanza popolato, prova a chiedere anche lì..
 
Top
1 replies since 24/10/2008, 20:16   197 views
  Share