Riparazione dei debiti nelle superiori..
Poll choicesVotesStatistics
pro3 [100.00%]
contro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Riparazione dei debiti nelle superiori..

« Older   Newer »
  Share  
la blatta
view post Posted on 9/9/2008, 15:46




io sono pro, anche se ho dovuto riparare storia e italiano, vedrò i risultati entro breve.. prima il fatto che i debiti venivano riparati l'anno successivo era una cavolata inutile e perditempo, in questo modo permetti a più persone di prendere più seriamente la cosa: se studi male vieni bocciato, se studi benino
studi anche d'estate
cosa che voi detestate
perché ti ritrovi davanti al libro dietro alla finestra guardando il bel tempo che c'è fuori e magari sentendo qualcuno che si diverte da matto oppure vedi il mare e te ne stai ripetendo l'iliade (che me ne frega a me?????) non c'è cosa peggiore, neanche studiando qualcosa di più bello lo sopporti,,, : e questo ti fa capire che dovevi studiare di più d'autunno,inverno, primavera, e se vieni bocciato dopo gli esami: nooooo!!!! dovevo essere bocciato prima allora così passavo meglio l'estate!!| ideale come punizione ah ah ah! come sono crudele..
 
Top
Rhyno II
view post Posted on 3/10/2008, 10:24




potente qsto sondaggio fa la media su 2 persone!
 
Top
la blatta
view post Posted on 3/10/2008, 19:11




se gli altri si degnano di passare nel sondaggio di un comune mortale inferiore..
 
Top
exit92
view post Posted on 5/10/2008, 11:13




cmq la blatta nn ha tutti i torti...
 
Top
la blatta
view post Posted on 9/10/2008, 18:50




la blatta non è mai nel torto..
 
Top
Rhyno II
view post Posted on 11/10/2008, 13:54




certo cme no.

cmnq ti dico gia k la ministra dell'istruzzione mi sta un pk sulle scatole
 
Top
la blatta
view post Posted on 11/10/2008, 18:39




perché ti vuole far mettere il grembiule?
 
Top
Rhyno II
view post Posted on 15/10/2008, 16:25




no pk è idiota la cosa dell'insufficienza in 1 materia=bocciatura (se ti trovi il prof Str###o k ti mette 4 1/2 allora se gli stai antipatico qllo li e in grado di bocciarti
 
Top
la blatta
view post Posted on 16/10/2008, 14:21




al consiglio di classe succedono miacoli, tranquillo, non succedono certe cose a men che non lo vogliano anche gli altri..
 
Top
Rhyno II
view post Posted on 17/10/2008, 16:54




se ti trovi uno come il mio prof di musica k e tipo anni del fascismo k nn gliene frega niente di salvarti ma se la pensa in un modo il voto te lom mette e nn fa sconti (llo so xk alcuni sono stati sospesi per idiozie e poi pk ha messo insuff a manetta l'anno scorso e le ha messe a chi ne aveva già altre x fortuna k alcuni nn sono stati bocciati ma ora cn un'insuff nn si fa + la votazione al consiglio di classa xk basta un 4 5 3 2 per bocciare

cmnq neank la cosa del grembiule è bella
 
Top
la blatta
view post Posted on 17/10/2008, 17:28




lo so, comunque credo che rimanga uguale anche se mettono voto numerico, sarà solo più facile da capire.. però chi aveva la manica larga prima ce l'ha ancora e lo stesso vale per il contrario..
 
Top
Rhyno II
view post Posted on 31/10/2008, 08:37




Ma ora i 5 basta per mandarti a quel paese ed essere bocciati!!!

A parte k la gel ha fatto un sacco di casini sulle università
 
Top
la blatta
view post Posted on 3/11/2008, 18:56




quello lo so.. siete andati a protestare?
 
Top
12 replies since 9/9/2008, 15:46   213 views
  Share